Il post sbornia

Mafalda

…Solo nei film il giorno dopo la sbornia le donne sono fresche come delle rose.

Io ho la testa che mi pulza, gli occhi più gonfi di quelli della rana Kermit, i capelli arruffati che in confronto Mafalda è appena uscita dal parrucchiere, il freddo mi è entrato nelle ossa e non riesco a farlo passare.
I l caffè non produce nessun effetto ed io ho i sensi di colpa.

Ma perché….

Ufff che noia che sono, mi ripeto, mi ripeto in errori.

Lui mi ha chiamato due volte questa mattina, ma io non avevo il telefono con me, quando sono riuscita ad alzarmi dal letto, mi sono resa conto di non avere il cellulare.
Scendo per carcarlo in macchina e il telecomando del box auto non funziona.

Certo l’ho fatto cascare così tante volte che la pila non fa più contatto. Ieri sera ho perso anche la parte posteriore del telecomando, così che non si chiude più, lo devo ricomporre ogni volta che lo voglio usare.
Quando sono riuscita ad aprire la saracinesca ho lasciato la macchina fuori…meglio.
Il cellulare era sul sedile del passeggero.
Due telefonate.
Ho richiamato, prima ho fatto dei vocalizi per cercare di dare alla mia voce un tono suadente, al posto del rauco oltretomba provocato dalle sigarette e dal fatto che ancora non ho parlato con nessuno.

Non ha risposto.

Bene.

Avrà visto che sono viva e vegeta, perché ho telefonato, si è tranquillizzato e ha confermato che non ha intenzione di vedermi ancora.

Ciao.

ora cercherò di riprendermi, nel pomeriggio devo partire, vorrei recuperare le facoltà motorie e verbali prima di intraprendere il viaggio.

(17.10.2009)

Rispondi

