Mi hanno vietato l’accesso…

Ecco, non è che io sia contraria completamente, oddio lo sono moltissimo in realtà… però (sforzandomi, tanto…) riesco anche a condividere il motivo che spinge a prendere una decisione del genere.

Perché  non è che ho sempre fatto la dipendente, io…

Anzi, durante una parte della mia libera professione ho anche avuto dei dipendenti. Certo,  adesso, a pensarci, sembra veramente passato un secolo…

Insomma questo per dire che so come si sta da entrambe le parti della barricata.

Ecco.

Secondo me, vietare completamente, con la forza, senza possibilità di scegliere, di appellarsi…  non è un metodo per far sì che il dipendenti lavori di più ..

Impedirgli imperiosamente di avere una pausa evidente dal lavoro, non gli impedirà certamente di prendersi questa  pausa.

Da ieri anche wordpress è tra i siti internet inibiti, non posso più accedere  qui dall’ufficio….

4 thoughts on “Mi hanno vietato l’accesso…

  1. ho già avvistato un mini notebook, di quelli assolutamente discreti, da borsetta, adesso ho in mente di prendere le misure della scrivania, del pc, del monitor…
    poi sposto tutto in modo da crearmi un angolino invisibile a chi entra dalla porta.
    Spostar lì il mini pc in posizione strategica, così da permettermi, con un movimento repentino, di chiuderlo se il “malintenzionato” si avvicina troppo.
    Potrei anche posizionare un faldone in bilico tra il pc ufficiale e il mini pc ufficioso, così da farlo scivolare sopra al mini pc, se vedo che la situazione si fa crititca…
    devo allenarmi per diventare la più veloce del west a celare l’ufficioso.

    Ce la posso fare! 😉

    ….no…signor Brunetta, non è vero nulla, io lavoro sempre…quello era un pc giocattolo, così per scherzare un pò!

Rispondi

