Appunti contro la singletudine – 1

Alcune sere fa, conversazione di una coppia:

L’altra sera sono arrivata in camera da letto con il pigiama dentro.

Come il pigiama dentro?

Sì avevo freddo e ho messo la parte sopra del pigiama dentro i pantaloni…

E io gli ho detto: Che cos’è quella cosa?

Ma io avevo freddo…quando pensavo di aver trovato un uomo che mi apprezza per quello che sono, il pigiama era stato sdoganato…

Sì, ma non dentro!

Beh in effetti non è che abbia tutti i torti..il pigiama dentro no…l’ormone poi si adesiva sull’asfalto, chi lo riesce più a staccare?!?

 

Quindi prendo appunti:

I) il pigiama dentro: no.

7 pensieri riguardo “Appunti contro la singletudine – 1

Rispondi

