A come amiche -riflessioni

Per 3 anni, e più, non ho avuto amiche.

Per diversi motivi le amiche di scuola, dopo una mezza vita passata insieme, non le ho più viste.

In quegli anni alcune volte sentivo la mancanza di un’amicizia femminile.

Dopo quel periodo di amiche ne ho trovate altre.

In questi anni alcune volte mi chiedo come facessi a sentirne la mancanza.

Non è bizzarro tutto ciò?

7 pensieri riguardo “A come amiche -riflessioni

  1. Ho capito che dicendo “io pure” intendessi che anche a te capita ciò che ho scritto e io, infatti, mi sono sempre chiesta se capitasse anche ad altre donne e se anche alle mie amiche nei miei confronti.

Rispondi

