Hitch – lui sì che capisce le donne

  • Regole fondamentali: Non importa cosa non importa quando, non importa chi. ogni uomo ha l’occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna. Gli serve solo il cavallo giusto.

  • Il cameratismo è il preludio della passione. Ma com’è che succede il grande amore? Nessuno lo sa. L’unica cosa che vi posso dire è che succede in un batter d’occhio. Voi siete lì che vi godete la vita. E un momento dopo vi ritrovate a chiedervi come avete fatto a sopravvivere senza di loro.

  • Ricordate sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.

  • I maschi e il loro ego. Io non lo so come fate voi altri a sopravvivere con quel peso.

  • Tu dici sempre che mi aspettano che gli uomini mi deludano, giusto? Che do per scontato che falliscano. E così è andata. Sì, ma con che stile lo ha fatto! Ti giuro, ha toppato alla grande. – e così questo ne fà un eroe! – già! Buffo eh?

  • Ricordati che in ultima analisi stasera il punto non è Allegra. – no? – no, stasera il punto è Maggy. La migliore amica di una donna deve siglare tutti i rapporti importanti della stessa. Quindi non ti puoi permettere di toppare.

  • Un ballo, uno sguardo, un bacio, sono occasioni uniche e basta una sola sciocchezza per fare la differenza tra un: e vissero felici e contenti e: “oh è solo un tale che ho visto non so dove, una volta.

  • Una donna che non vuole il bacio, tira fuori le chiavi le mette nella toppa. Una donna che vuole il bacio, prende le chiavi e giocherella.

  • Lo dico sempre ai miei clienti: comincia la giornata come se avesse uno scopo.

  • Le persone che sono riservate hanno paura che uno riesca a vedergli dentro, è per questo che si nascondono dietro cortine di riservatezza o umorismo.

  • Mai cedere, rubare, ingannare o bere. Ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

  • Ma alle donne viene mai in mente che alle volte uno preferisce avere un piano , proprio perché è nervoso? Non sa se gli basterà presentarsi a lei e come risponderesti se ti dicessi mi piaci?

  • No, non è vero, ti puoi adattare, puoi cambiare puoi fare in modo di non doverti mai più sentire così.

  • Dovremmo continuare a vivere le nostre vite e ce la caveremo benissimo – e se benissimo non fosse abbastanza? Se io preferissi straordinario? – non esiste – io sono spaventato quanto te sara però sono qui e questo è il nostro momento – e quello che è successo poc fa? – sara io sono un umo da quando in qua noi azzecchiamo alla prima? – be io sono realista e so quello che l’amore fa alla gente – non non lo sai.

  • Perché le persone fanno così saltano, sperando che dio li faccia volare perché altrimenti cadiamo giù come sassi e mentre precipitiamo ci chiediamo ma perché diavolo sono saltato giù . eccomi qua sara, precipito, e c’è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare. E sei tu. Cioè ti sto simpatica? No, ti amo.

Rispondi

