Perché sono single – III

Sicuramente un gran contributo alla mia singletudine lo hanno dato:

quelli che ho incontrato.  (Link)

Quelli che ho incontrato

5 pensieri riguardo “Perché sono single – III

  1. Sicuramente loro hanno dato un buon contributo alla tua singletudine, ma tu che contributo hai dato? In qualche modo devi aver contribuito anche tu. Io me lo sto chiedendo in questo periodo, che cosa ho sbagliato? La mia singletudine deriva forse direttamente da me? Non so… riflettere io devo…

    1. Questo è un mio sfogo, penso anche io di aver dato un gran contributo alla mia singletudine.

      Infatti nel mio primo post sulla mia singletudine
      Qui

      questa è stata attribuita (da me) alla mia poca tolleranza e ho linkato altri post in cui l’ho raccontata.
      Quello che penso ora è che le cose si fanno in due.
      Anche se ci sono lampanti situazioni in cui si ha poca responsabilità e non ci si può far nulla.

  2. Nel mio caso ho detto “le cose si fanno in due” perché purtroppo convivo con un senso di colpa invadente e ficcanaso che sto cercando di educare al rispetto e alla riservatezza 🙂

Rispondi

